Riparazione e Tramite


Per ottenere il servicio di riparazione:


Accedi al tuo account cliente "IL MIO ACCOUNT" e clicca sulla sezione "SERVIZIO TECNICO" e accedi con utente e password del negozio online, prima di continuare assicurati di avere sottomano il prodotto e i seguenti documenti:


1 - Numero di serie del prodotto che trovi sul prodotto o nella scatola dello stesso.
2 – La prova d’acquisto (fattura, scontrino, bolla).


A continuazione segui i passi che trovi nella pagina di RIPARAZIONE. NavionTruck si incarica della raccolta e della consegna presso il tuo domicilio del prodotto per evitare che tu debba pagare costi di invio elevati, i costi del trasporto sono un supplemento al costo della riparazione. 


Prima di iniziare l’invio del prodotto per la riparazione:


Fai una copia di tutti i dati ed elimina tutte le informazioni confidenziali e di tua proprietà salvate sul prodotto. NavionTruck non si assume responsabilità per danneggiamento o perdita di qualsiasi software, firmware o dati che il clente abbia salvato sul prodotto.


Se il prodotto permette l’inserimento di password per l’accesso allo stesso como nel caso d tablet, cellulari etc., disabilita le password.


Poi avvolgi bene il prodotto con millebolle o qualsiasi materiale imbottito e mettilo dentro ad una scatola idonea al prodotto affinchè questo non subisca colpi durante il trasporto. Sei l’unico responsabile dei danni che possa soffrire il prodotto a causa di un imballaggio inadeguato, corrono a tuo conto le spese di riparazione dovute ad un incidente durante il trasporto a causa di questo fatto.


Se l’imballaggio è adeguato e il prodotto ricevuto ha sofferto dei colpi a causa di un incidente durante il trasporto o questo viene smarrito per qualsiasi motivo avrai diritto ad una copertura da parte dell’assicurazione. L’assicurazione paga il prezzo del prodotto senza l’IVA. 


Una volta riparato il prodotto riceverà una notifica di scegliere la forma di pagamento della riparazione dovuta essere finalizzato nella accesso al tuo account cliente "IL MIO ACCOUNT", quindi passare al "SERVIZIO TECNICO".