Condizioni e procedure di restituzione:

Per restituire un articolo acquistato dal nostro negozio on-line, è necessario soddisfare la nostra politica di ritorno come elencato di seguito.

Accettiamo soltanto i ritorni avvenuti entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, il rimborso sarà accreditato nel caso in cui si soddisfi la nostra politica di ritorno e sarà emesso un buono di importo equivalente al valore dell'articolo, eccetto i costi di trasporto per la sostituzione del prodotto entro un anno. In ottemperanza alla Legge 23/2003 del 10 luglio sulle Garanzie nella Vendita di Beni di Consumo.

(BOE n. 165 del 11-07-2003, pp. 27160-27164)

· E 'necessario conservare l'imballaggio dell'articolo, così come tutte le sue componenti e, se presente, la confezione di plastica non deve essere desigillata. La scatola e gli accessori non devono presentare tagli o segni di usura e il pacchetto non deve avere adesivi, scritte o presentare danni estranei alla fabbricazione.

 

· Non si accettano rimborsi per i prodotti di consumo come CD, DVD, schede di memoria, carta, cartucce di inchiostro, software,aggiornamenti delle mappe e prodotti su misura, in quanto personalizzati e commissionati esclusivamente dal cliente.

 

Procedura:

Per effettuare la restituzione di un articolo, è necessario seguire questi passaggi:

1. Acceda al suo Account Cliente

2. Entri nella sezione Cronologia e dettagli dell'ordine

 

3. Fare clic su Dettagli del suo ordine

4. Selezionare la casella accanto al numero di riferimento del prodotto che si desidera restituire.

5. Spieghi brevemente il motivo della restituzione

 

6. Fare clic su Inoltra rimborso.

Il rimborso dovrà essere analizzato ed approvato da parte di NavionTruck, il cliente riceverà un messaggio sul proprio indirizzo email con le istruzioni di invio del pacchetto alla nostra struttura.

Ricorda:

Non accettiamo spedizioni a porto assegnato o in contrassegno.

Una volta ricevuto il prodotto, il nostro servizio tecnico analizzerà il prodotto per verificare che sia in perfette condizioni per poter essererimesso in vendita.

Nel caso in cui le condizioni di restituzione non fossero rispettate, il cliente riceverà un messaggio di restituzione negata, e il prodotto gli sarà nuovamente inoltrato con spedizione a porto assegnato.

Se il prodotto è in condizioni per poter essere rimesso in vendita come nuovo, il cliente riceverà un messaggio di restituzione accettata e gli verrà assegnato un buono d'importo equivalente al valore dell'articolo, eccetto le spese di spedizione, che potrà essere utilizzato presso il nostro negozio on-line entro un anno. La sostituzione non comprende le spese di spedizione se il prezzo del prodotto di scambio è dello stesso valore del buono d'acquisto.

 

Il numero del voucher sarà visualizzabile nel suo conto cliente, riceverà tutte le informazioni necessarie tramite mail di notifica entro 48 ore.